Roma Barcellona valencia madrid
Contatti: abogadafernandez@nonbisinidem.com - Ufficio (4 linee) +34 963 943 533 - Linea Italia +39 0861 18 86 156

Consulente Aziendale Spagna

Lo Studio Ana Fernandez Gil si propone come consulente Aziendale in Spagna per tutte le aziende, grandi e piccole, che hanno intenzione di ampliare la loro attivita' rivolgendosi alla Spagna e hanno la necessita' di affidarsi ad un consulente aziendale locale per evitare che i loro primi passi in territorio iberico si rivelino problematici.

Lo Studio Ana Fernandez Gil si rivolge a tutti i clienti italiani per soddisfare le loro esigenze ed offre un gruppo completo di esperti professionisti in questo campo.

Tra Spagna ed Italia il flusso di affari è sempre stato molto ampio ma in seguito alla creazione dell'area comune europea questo flusso è notevolmente aumentato. La caduta di dogane e frontiere ha chiaramente favorito l'interscambio di lavoro e capitali tra i paesi coinvolti, aumentando in qualche modo la coesione già esistente tra Spagna ed Italia.

L'aumento degli affari tra i due paesi ha naturalmente cominciato a coinvolgere sempre più aziende e persone, nuovi soggetti si sono infatti aggiunti a quelli che già avevano in atto degli affari. I nuovi soggetti, aziende o singoli lavoratori che siano, hanno certamente molta meno esperienza e molta più necessità di una vera e propria guida: evitare di fare passi falsi è infatti di fondamentale importanza all'inizio di una nuova attività.

Nasce pertanto l'esigenza di affidarsi ad un consulente aziendale che possa guidare i nuovi entrati in questo mercato, aiutandoli a definire obiettivi ed orizzonti a breve termine e aggirando gli ostacoli che possono rappresentare vere e proprie pastoie burocratiche.

Quella del consulente aziendale è diventata negli anni una figura di grandissima importanza, piccole e grandi aziende, o semplici inprenditori di ditte individuali, hanno sempre più bisogno di questa figura per gestire al meglio gli affari all'interno della stessa Italia, figuriamoci quando ci si rivolge ad un mercato totalmente estraneo come può essere quello spagnolo.

Lo Studio Ana Fernandez Gil offre ai clienti italiani uno staff altamente qualificato di consulenti aziendali in Spagna che seguono il cliente nei primi passi della loro nuova attività. Lo studio opera in tutto il territorio spagnolo e grazie al suo staff di professionisti segue passo passo il cliente in tutte le fasi della sua attività.

Per un soggetto italiano che decide di avviare un commercio in Spagna lo Studio Ana Fernandez Gil è la scelta ideale: è un punto di appoggio direttamente in Spagna che fornisce un servizio di una qualità e di una professionalità che nessun intermediario può dare; il vostro consulente aziendale in Spagna non può dunque che appartenere a questo importante studio!