Roma Barcellona valencia madrid
Contatti: abogadafernandez@nonbisinidem.com - Ufficio (4 linee) +34 960 627 073 - Linea Italia +39 0861 18 86 156

Presentazione delle Canarie - Affari nelle isole Canarie.

Presentazione delle Canarie a livello geografico e strategico per il commercio. Possibilità di affari nelle isole Canarie. Vantaggi imprese alle Canarie.

-> Enclave strategico tra continenti.

Affari nelle isole Canarie e vantaggi imprese nelle Canarie.

Le Canarie sono una delle diciassette Comunitá Autonome nelle quali è suddivisa la Spagna e come tale sono parte dell’Unione Europea e della Zona Euro.

Situata a poco piú di 1.000 km dalla penisola Iberica e a 100 km dal continente africano, la Comunitá Canaria si posiziona nell’Oceano Atlantico come un’enclave strategico tra tre continenti: Europa Africa e America.

Amministrativamente si divide indue province, quella di Las Palmas, formata dalle isole di Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote e quella di Santa Cruz di Tenerife, formata da Tenerife, la Gomera, la Palma e El Hierro.

La capitalitá è doppia e divisa tra le cittá di Las Palmas di Gran canaria e Santa Cruz di Tenerife.

Le loro caratteristiche naturali uniche hanno consolidato le Canarie come destinazione turistica di primo ordine, attirando ogni anno piú di 9 milioni di turisti stranieri e 3 milioni di turisti nazionali che visitano le isole attratti dal clima e dall’amabilitá della gente.