Roma Barcellona valencia madrid
Contatti: abogadafernandez@nonbisinidem.com - Ufficio (4 linee) +34 963 943 533 - Linea Italia +39 0861 18 86 156

Il recupero crediti in Spagna non sarà più un problema per la vostra ditta

La crisi mondiale che ha colpito i più diversi settori imprenditoriali ha portato spesso molte aziende a doversi scontrare con delle fatture non pagate, o situazioni simili, da dei clienti che non si trovavano sul territorio italiano. Se una situazione del genere può essere preoccupante, quando il nostro debitore si trova sul territorio italiano, la cosa diventa ancora più esasperante quando questo si trova all’estero, per esempio in Spagna. Una delle possibili soluzioni che si possono utilizzare in casi simili è quella di affidare tutta la procedura ad uno studio che si occupi di recupero crediti in Spagna.
Questo genere di studi saprà certamente aiutarvi in tutte le diverse fasi del procedimento utilizzato per darvi la possibilità di riavere il denaro che vi aspetta, e per prevenire in futuro l’insorgere di situazioni di questo genere.
Tutto questo è reso possibile dalla professionalità di uno studio legale in Spagna che darà la possibilità, anche a chi non si può trovare fisicamente in quella nazione, o comunque non conosce la lingua spagnola, di far valere i propri diritti.
Avvalersi di uno studio che si occupi del recupero crediti in Spagna e che possa offrirvi un servizio a 360 gradi, potrà farvi risparmiare molto tempo e denaro, rispetto a chi decide di affidarsi allo studio legale che si occupa delle proprie pratiche in Italia, che potrà pur avere la possibilità di avvalersi di alcuni collaboratori in Spagna, ma non potrà di certo garantirvi la professionalità, e la competenza di uno studio dalla grande esperienza nel settore come quello che vi è proposto da Ana Fernandez Gil.
Avrete a vostra disposizione un’assistenza completa, e quindi non solo d’avvocati specializzati, che affrontano ogni giorno pratiche inerenti a questo campo d’interessi, e che quindi sono adeguatamente preparati negli sviluppi più recenti delle leggi spagnole e italiane di questo settore, ma anche di una vasta schiera di collaboratori (revisori contabili, commercialisti, ecc), che potranno venire in vostro aiuto anche per le diverse esigenze che si potrebbero presentare durante le pratiche per il recupero crediti in Spagna, o per altri problemi legali che potrebbero interessare la vostra impresa.
Ricordate che un servizio come questo vi può essere offerto solo da chi, come Ana Fernandez Gil, ha sviluppato le opportune capacità per riuscire a far valere i vostri interessi pur trovandosi a migliaia di chilometri di distanza, e che proprio grazie alla lunga esperienza nel settore, potrà riuscire ad ottenere il massimo del profitto per la vostra azienda in questo genere di procedure.